Si avvisano i gentili clienti e partner intestatari di un canale accreditato con il sistema di interscambio che il suddetto accreditamento sussiste per un periodo di anni 3 dalla data di evasione della richiesta.
Il sistema di interscambio, a ridosso della scadenza (circa 1 mese prima) invierà alla casella PEC dell’intestatario del canale una comunicazione riguardo la prossima scandenza dell’accreditamento del canale e dei relativi certificati elettronici che consentono al canale la comunicazione con SDI.
In tale mail sarà presente la procedura per rinnovare tali certificati e quindi il servizio di accreditamento.
Una volta venuti in possesso dei certificati rinnovati, gli stessi andranno installati sui server di riferimento.
Si sottintende che qualora si giungesse alla data di scadenza dei certificati senza aver provveduto al rinnovo, il servizio di comunicazione con SDI (sia per ciò che riguarda le fatture attive e le relative notifiche, che le passive )sarà immediatamente interrotto da parte del sistema di interscambio stesso e sarà ripreso SOLO quando i nuovi certificati saranno correttamente installati sui server di riferimento.
Con la presente Savino Solution S.r.l. declina, pertanto, ogni responsabilità riguardo disservizi e qualsivoglia rimostranza scaturiti da errata o tardiva gestione della suddetta comunicazione da parte del cliente o del partner che, ricordiamo ancora, sarà consegnata presso la casella PEC dell’intestatario del canale accreditato a ridosso della scandenza del servizio di durata di anni 3.